Più di 30 i prodotti francesi premiati tra i CES Innovation Honorees

I Best of Innovation Honorees sono stati selezionati nel settore robotica, droni e degli elettrodomestici

PARIGI--()--La Consumer Technology Association (CTA) ha oggi annunciato che 31 aziende francesi sono state scelte come CES® 2018 Innovation Honorees per l'eccellenza nell'innovazione, aggiudicandosi in tutto 42 premi. Due imprese, Blue Frog Robotics e Lancey Energy Storage, sono state insignite della qualifica di 'Best of Innovation'. L'annuncio è stato divulgato nel corso del quinto appuntamento annuale CES Unveiled Paris, dove si riuniscono espositori innovativi, i principali media e altri professionisti del settore per uno sguardo in anteprima al salone CES 2018. Organizzato e prodotto dalla CTA, CES 2018 si svolgerà dal 9 al 12 gennaio 2018 a Las Vegas, NV.

Consumer Technology Association (CTA)
Teresa Hsu, 703-907-5259
thsu@CTA.tech
www.CESAsia.com