MaxLinear e Corinex utilizzeranno G.hn per creare una soluzione aperta di smart metering

CARLSBAD, Calif., e VANCOUVER, Columbia Britannica--()--MaxLinear, Inc. (NYSE:MXL), fornitore leader di circuiti integrati a radiofrequenza (RF), analogici e a segnali misti per la casa connessa, per le infrastrutture cablate e wireless e per le applicazioni industriali e multimercato, e Corinex, fornitore esclusivo di soluzioni di banda larga per le infrastrutture di smart grid e di smart metering in grado di migliorare efficienza operativa, sicurezza e integrazione delle energie rinnovabili e dei veicoli elettrici, hanno oggi annunciato che collaboreranno per creare una soluzione dedicata alle infrastrutture di banda larga per servizi di pubblica utilità basata sulla tecnologia standard G.hn ITU-T, destinata ai contatori intelligenti e ad altre applicazioni della smart grid.

La soluzione G.hn risponderà al crescente interesse dei fornitori di energia elettrica nello sfruttamento delle reti powerline a banda larga per applicazioni smart grid, garantendo al contempo l'interoperabilità, l'apertura e la semplicità di integrazione di prodotti multivendor in un'ampia gamma di dispositivi per le infrastrutture delle smart grid e dei contatori intelligenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Corinex
Marco Fernandez-Concha
info@corinex.com
oppure
MaxLinear
Chano Gómez
sales@maxlinear.com

Contacts

Corinex
Marco Fernandez-Concha
info@corinex.com
oppure
MaxLinear
Chano Gómez
sales@maxlinear.com