La nuova suite analitica di Smiths Detection garantisce la continuità delle operazioni, con un customer uptime che sfiora il 100%

Il software di manutenzione preventiva CORAL targato Smiths Detection semplifica la programmazione del downtime dei sistemi

CORAL preventive maintenance software (Photo: Business Wire)

MONACO DI BAVIERA--()--Smiths Detection presenta CORAL, un'esclusiva soluzione di manutenzione preventiva che, dai risultati preliminari dei test effettuati sul campo, ha dimostrato di generare un'incredibile riduzione del 75% nei tempi di interruzione dell'attività operativa dei sistemi di rilevamento esplosivi (EDS) nel bagaglio a mano.

Sfruttando le novità più aggiornate in termini di analisi predittive avanzate e di connessioni per comunicazioni remote sicure, CORAL ha rivoluzionato la raccolta dei dati sulle performance. Tramite strumenti diagnostici e sensori, gli scanner dotati del software CORAL trasmettono automaticamente i dati che, una volta analizzati da algoritmi proprietari, consentono di suggerire le azioni da intraprendere. Quando i sistemi raggiungono soglie strategiche di performance, CORAL genera automaticamente dei ticket di manutenzione preventiva e consente così di programmare proattivamente gli interventi di riparazione, senza influire negativamente sulle attività aeroportuali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Smiths Detection
Karen Kulinski
Responsabile marketing del settore aereo globale
+49 (0)611 9412 422
karen.kulinski@smithsdetection.com

Contacts

Smiths Detection
Karen Kulinski
Responsabile marketing del settore aereo globale
+49 (0)611 9412 422
karen.kulinski@smithsdetection.com