ZRG Partners espande la propria presenza in Europa con la nomina del dr. Gabriele Ghini, che opererà da Milano

ROCHELLE PARK, N.J.--()--ZRG Partners, nota per essere una delle società di selezione a maggior crescita nel continente americano, è lieta di annunciare che il dr. Gabriele Ghini è entrato a far parte dell'azienda e si occuperà dell'apertura di nuovi uffici a Milano. Il dr. Ghini opererà nell'ambito delle attività legate al settore industriale e delle scienze della vita di ZRG Partners, continuando a supportare i clienti strategici nella regione e a coadiuvare nei progetti internazionali.

Prima di entrare a far parte di ZRG Partners, il dr. Ghini ha maturato precedenti esperienze presso Spencer Stuart ed Heidrick and Struggles, dove ha collaborato con alcuni dei colleghi che ritroverà in ZRG Partners.

Larry Hartmann, CEO di ZRG, ha dichiarato: "Il dr. Ghini arricchisce il nostro team con una vasta esperienza e con ampie relazioni a livello del mercato locale. E riallacciando i rapporti con numerosi nostri collaboratori saprà lavorare in modo continuativo e potente con i key account mondiali. Siamo lieti di accogliere il dr. Ghini a sostegno della crescita dell'azienda in Italia".

"Sono entusiasta di entrare a far parte di ZRG per supportare meglio i miei clienti in tutto il mondo. La presenza globale dell'azienda e la sua forza nel settore industriale e delle scienze della vita rappresentano il connubio ideale per la mia base clienti. L'utilizzo di dati e tecnologia da parte di ZRG per il processo di selezione apporterà inoltre un significativo valore al processo di reclutamento per i miei clienti. E sono entusiasta anche di ritrovare alcuni colleghi già conosciuti, e di continuare a svolgere un ottimo lavoro sul piano globale, individuando i migliori talenti per le aziende leader, senza le restrizioni dovute a limitanti problematiche del passato che hanno imbrigliato l'eccellenza nel lavoro con i clienti", ha commentato il dr. Ghini.

Informazioni su ZRG Partners

ZRG Partners è una società di ricerca di manager forte di un comprovato approccio basato sui dati. Da oltre 18 anni i clienti si affidano a ZRG Partners per reclutare i migliori talenti internazionali. ZRG Partners si è affermata come una delle società di ricerca di dirigenti con maggior crescita del settore, guidata da un approccio all'insegna dell'integrità basato sui risultati per i clienti.

www.zrgpartners.com

ZRG Partners