La Società oftalmologica tedesca (DOG) premia la signora Uta Gehlsen, PhD, con un prestigioso riconoscimento scientifico per la ricerca sull'uso degli alcani semifluorinati nel trattamento della secchezza oculare

HEIDELBERG, Germania--()--La Società oftalmologica tedesca (DOG) (DOG) ha insignito Uta Gehlsen, PhD, del Gruppo superficie oculare del Dipartimento di oftalmologia dell'Università di Colonia, del premio "Dry Eye and Blepharitis/MGD" per la ricerca sull'uso di un alcano semifluorinato (SFA F4H5) come nuovo carrier per la ciclosporina A nel trattamento topico della secchezza oculare (DED).1

I riconoscimenti della Società oftalmologica tedesca premiano l'eccellenza scientifica e accademica, i progressi compiuti dai giovani ricercatori, l'interdisciplinarità e l'internazionalità in campo oftalmologico.

Novaliq GmbH
Per gli USA: