United First Partners espande le attività, lancia UFP Asia e arruola un team di sei professionisti esperti

LONDRA--()--United First Partners ("UFP"), gruppo leader nei servizi di ricerca, intermediazione e consulenza in situazioni speciali, è lieto di annunciare l'inaugurazione di nuovi uffici nella regione APAC.

Gli uffici di UFP Asia saranno aperti a Melbourne e a Singapore, dove un team di sei esperti del settore entrerà a far parte dell'azienda per dedicarsi al mercato azionario asiatico. Guidato da James Moir e da Paul Cowan, il gruppo di professionisti ha precedentemente collaborato con Religare Capital Market, guadagnandosi per anni la reputazione di leader del continente asiatico nella ricerca e nell'esecuzione in situazioni speciali.

Con questa espansione UFP diventa il primo fornitore globale di servizi di ricerca, intermediazione e consulenza in situazioni speciali, forte di un prodotto estremamente quotato e di una presenza mondiale all'insegna dell'eccellenza.

Domande della stampa:
Sara Caniggia