Wipro e CloudGenix instaurano una collaborazione per l'offerta di servizi SD-WAN

La soluzione congiunta SD-WAN rende facile per i clienti passare a un'architettura di rete digitale

SAN JOSE, California, e BANGALORE, India--()--Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), un prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, servizi di consulenza e per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, e CloudGenix Inc., un importante fornitore di soluzioni per reti di comunicazione geografica basate su software (Software-Defined Wide Area Networking, SD-WAN), hanno annunciato oggi una collaborazione per l'offerta di servizi SD-WAN aperti e gestiti. Il servizio, denominato WANFreedom, permette ai clienti aziendali di implementare rapidamente applicazioni cloud, software come servizio (Software as a Service, SaaS) e per centri dati entro qualsiasi combinazione di reti a commutazione di etichetta multiprotocollo (multi-protocol label switching, MPLS), a larghezza di banda Internet e a evoluzione a lungo termine (Long Term Evolution, LTE), generando in tal modo una ricca esperienza dell’utente e ottimizzando i costi associati alle strutture IT.

Wipro Limited
Prathibha Das