Nel ASA si aggiudica il contratto per la più grande stazione di rifornimento al mondo con elettrolizzatore di idrogeno

OSLO, Norvegia--()--ProtonOnsite (Proton) e Nel Hydrogen Solutions, divisioni di Nel ASA (Nel, OSE:NEL), si sono aggiudicate un contratto d'acquisto del valore di 8,3 milioni di dollari USA relativo alla fornitura combinata di un elettrolizzatore di idrogeno PEM e di un distributore H2Station® in California, per SunLine Transit Agency (SunLine). La soluzione combinata presenterà una capacità di idrogeno fino a 900kg al giorno e attualmente si tratta quindi del contratto relativo alla più grande struttura di produzione ed erogazione di idrogeno. La soluzione sarà utilizzata da SunLine per l'alimentazione della sua crescente flotta californiana di autobus elettrici a celle di combustibile attiva nell'area di Palm Springs.

"Siamo estremamente lieti di aver ricevuto questo contratto per la fornitura di una soluzione 'chiavi in mano' di produzione ed erogazione di idrogeno a SunLine, che offrirà un servizio di trasporto pubblico a zero emissioni nell'area di Palm Springs, contribuendo all'impegno della California a favore del clima".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per Nel ASA:
Christopher Van Name, +1 914-299-0492
Direttore marketing aziendale
oppure
Bjørn Simonsen, +47 971 79 821
Vicepresidente per lo sviluppo del mercato e PR

Contacts

Per Nel ASA:
Christopher Van Name, +1 914-299-0492
Direttore marketing aziendale
oppure
Bjørn Simonsen, +47 971 79 821
Vicepresidente per lo sviluppo del mercato e PR