U.S. Borax lancia una guida alla coltivazione mobile per aiutare agronomi, coltivatori e ricercatori a identificare e trattare la borocarenza nei suoli

DENVER--()--U.S. Borax, parte di Rio Tinto, ha lanciato una guida alla coltivazione mobile per aiutare agronomi, coltivatori e ricercatori a identificare e trattare la borocarenza nei suoli, un problema importante gravante sul settore agricolo.

Il boro è un micronutriente essenziale per la crescita delle piante. Nel corso degli ultimi anni si è riconosciuta sempre più l'importanza del ruolo svolto dai micronutrienti, come il boro e lo zinco, nell'assorbimento adeguato dei macronutrienti.

“La borocarenza è la seconda carenza di micronutrienti più comune a livello mondiale” ha affermato Malcolm Carr, Vicepresidente della divisione Commerciale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Rio Tinto
John Brown, 303-713-5022
john.brown@riotinto.com

Contacts

Rio Tinto
John Brown, 303-713-5022
john.brown@riotinto.com