MHI conquista l’ingresso nell’Indice di sostenibilità Dow Jones per la regione Asia-Pacifico

-- La scelta premia gli ottimi risultati in ambito ambientale, sociale e gestionale (Environmental, Social and Governance, ESG) --

Dow Jones Sustainability Index Member Logo (Graphic: Business Wire)

TOKYO--()--Mitsubishi Heavy Industries, Ltd. (MHI) (TOKYO:7011) è stata selezionata per essere inclusa nell’Indice di sostenibilità Dow Jones per la regione Asia-Pacifico, uno dei principali indici globali di valutazione degli investimenti finalizzato alla quantificazione delle prestazioni ESG*. L’Indice di sostenibilità Dow Jones (Dow Jones Sustainability Index, DJSI), sviluppato da S&P Dow Jones e RobecoSAM, seleziona le aziende sulla base di diversi criteri economici, ambientali e sociali per valutarne la sostenibilità complessiva a lungo termine.

Il gruppo MHI si è impegnato con costanza per risolvere le sfide globali attraverso i propri prodotti e tecnologie, sostenendo le infrastrutture sociali e industriali.

Mitsubishi Heavy Industries, Ltd.
Joseph Hood, +81-(0)3-6716-2168
Responsabile Relazioni pubbliche
mhi-pr@mhi.co.jp
Fax: +81-(0)3-6716-5860

Mitsubishi Heavy Industries, Ltd.
Joseph Hood, +81-(0)3-6716-2168
Responsabile Relazioni pubbliche