Morrow Sodali rafforza il proprio team globale di attivismo e situazioni contestate con la nomina di Charles A. Koons

Charles A. Koons, Managing Director - Activism & Contested Situations at Morrow Sodali (Photo: Business Wire)

LONDRA--()--Morrow Sodali ha annunciato oggi l'ingresso in azienda di Charles A. Koons in qualità di amministratore delegato del gruppo di consulenza Activism and Contested Situations. Charlie offrirà consulenza strategica ai clienti su una gamma di questioni riguardanti gli azionisti, con particolare attenzione alle situazioni degli attivisti e alle battaglie di deleghe.

Charlie arriva con oltre 20 anni di esperienza come consulente senior nell'attivismo degli azionisti e M&A contestati, fornendo consulenza esperta sia agli emittenti aziendali sia agli azionisti, ultimamente come amministratore delegato di MacKenzie Partners. Le vaste competenze di Charlie includono azioni nell’intero spettro di operazioni, comprese alcune fra le più celebri battaglie di deleghe degli ultimi anni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Morrow Sodali
Velia Senatore

E‐mail: v.senatore@morrowsodali.com
Telefono: +44 (0) 20 71006451

Contacts

Morrow Sodali
Velia Senatore

E‐mail: v.senatore@morrowsodali.com
Telefono: +44 (0) 20 71006451