Andersen Tax & Legal aggiunge una località a Querétaro, Messico

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global è orgogliosa di annunciare di aver esteso la propria presenza a una nuova località attraverso l'espansione di Andersen Tax & Legal in Messico a Querétaro, una città industriale a Nord di Città del Messico. Andersen Tax & Legal in Messico possiede ora uffici in tre località in Messico, comprese Città del Messico e Guadalajara. Andersen Tax & Legal in Messico era divenuta un'impresa affiliata di Andersen Global nel giugno del 2015.

“Ci compiacciamo alquanto dell'aggiunta di Miguel Trejo quale socio principale a Querétaro,” ha affermato José Luis Montes, Socio gerente di Andersen Tax & Legal in Messico. “Miguel vanta competenze approfondite in materia di prezzi per trasferimenti, diritto internazionale e contabilità finanziaria. L'aggiunta del team di Querétaro andrà a consolidare ulteriormente le nostre capacità nella regione oltre ad accertare il pieno soddisfacimento delle esigenze dei nostri clienti in tutto il mondo.”

Miguel ha commentato: “Accogliamo con vivo entusiasmo l'aggiunta di questa nuova località e le opportunità che essa presenta. La sede a Querétaro ci permetterà di fornire ai nostri clienti una gamma di servizi internazionali più completa e intendiamo continuare ad espanderci in un futuro prossimo.”

Quale uno degli Stati in più rapida crescita del Messico, Querétaro è una località importante in considerazione del suo settore industriale e dell'afflusso di imprese. Il team di Querétaro è specializzato nel ramo prezzi per trasferimenti ed espanderà il proprio segmento di attività per includere dazi e commercio internazionale. Andersen Tax & Legal in Messico continuerà a fornire le sue competenze approfondite in materia fiscale attraverso un portafoglio variegato di servizi, tra cui fiscalità internazionale, prezzi per trasferimenti, imposizione fiscale sulle imprese e commercio estero.

“L'aggiunta della sede di Querétaro è indicativa del successo del nostro team in Messico e delle nostre capacità crescenti nella regione” ha dichiarato Mark Vorsatz, Direttore generale di Andersen Tax negli Stati Uniti. “La nostra crescita nell'America Latina sarà considerevole in futuro.”

Andersen Global è presente in 70 località a livello mondiale attraverso le sue imprese affiliate e collaboranti.

Andersen Tax
Megan Tsuei, 415-764-2700