LTI lancia una suite analitica per la gestione del conto debitori per rivenditori al dettaglio e imprese operanti nel settore dei beni di consumo confezionati

LTI REDaxis sfrutta l'analitica e l'apprendimento artificiale per ridurre il tempo medio d'incasso e accrescere il flusso di cassa

MUMBAI, India--()--Larsen & Toubro Infotech Ltd. (NSE: LTI, BSE: 540005), un fornitore di portata globale di servizi di consulenza in materia di tecnologia e di soluzioni digitali, ha annunciato oggi il lancio di una potente suite analitica basata sulla persona, LTI REDaxis, per ottimizzare le operazioni relative al conto debitori per rivenditori al dettaglio e imprese operanti nel settore dei beni di consumo confezionati.

Larsen & Toubro Infotech Ltd.
Neelian Homem, +91-900-434-5540
Relazioni pubbliche e con i media - India
neelian.homem@lntinfotech.com
Karin Bakis, +1-978-998-1578
Relazioni pubbliche e con i media - Stati Uniti
karin.bakis@lntinfotech.com
Katrina Dixon, +44-771-475-3308
Relazioni pubbliche e con i media - Europa
Katrina.dixon@lntinfotech.com

Larsen & Toubro Infotech Ltd.
Neelian Homem, +91-900-434-5540
Relazioni pubbliche e con i media - India