Philips lancia una nuova app di registrazione vocale per iOS

La nuova applicazione offre registrazioni audio illimitate a costo zero e servizi professionali di trascrizione

Philips dictation recorder app (Photo: Business Wire)

VIENNA--()--Speech Processing Solutions, leader mondiale delle soluzioni di dettatura professionali, presenta una nuovissima versione dell'app di registrazione vocale di Philips per iOS. L'app si basa sull'impegno di Philips per l'offerta di innovazioni che consentono ai clienti di velocizzare i tempi e di incrementare la produttività.

La dettatura invece della digitazione, per tagliare sulla tempistica

Gli utenti possono semplificarsi la vita grazie alla possibilità di trascrizione da voce a testo rapida e facile, ovunque si trovino. "Questa app permette di sfruttare ogni momento libero: fuori dall'ufficio, durante gli spostamenti in auto oppure nelle attese all'aeroporto".

Ulteriori informazioni:
Speech Processing Solutions