Il World Innovations Forum prende il via a Lucerna, in Svizzera

Il nuovo movimento, che promuove lo scambio globale per le menti innovative, punta a raddoppiare il successo imprenditoriale e a incrementare l'uguaglianza per la prosperità

From left to right: Axel Schultze (Co-Founder and Board Member), Marita Schultze (Founding Member), Prof. Dr. René Zeier (Co-Founder and CEO), Manuela Rantra (Marketing Manager) (Photo: Business Wire)

LUCERNA, Svizzera--()--Si prevede che circa 1.200 stakeholder di 50 paesi, tra cui industriali, investitori, incubatori, acceleratori, mentori e operatori per lo sviluppo economico, tutti accomunati dall'interesse per l'innovazione, si riuniranno per la prima volta per risolvere i problemi più scottanti del mondo imprenditoriale. Il World Innovations Forum si svolgerà nella città elvetica di Lucerna dal 6 all'8 giugno 2018 nell'obiettivo principale di raddoppiare il successo imprenditoriale entro il 2035, creando maggiore uguaglianza per la prosperità. "La nostra mentalità punta all'uguaglianza per la prosperità globale", è stata la dichiarazione di Axel Schultze, socio fondatore e direttore del CdA di WIForum.

Gli argomenti della conferenza sono stati già divulgati e comprendono: finanziamenti, mentorship, tassazione, ostacoli legali, mancanza di ecosistemi e di mentalità imprenditoriale, questioni societarie e altro ancora.

World Innovations Forum
Manuela Rantra, +41 78 865 3992