GSMA annuncia ulteriori aggiornamenti per l’edizione 2017 del GSMA Mobile World Congress Americas, in collaborazione con CTIA

Vari dirigenti Ericsson, Essential, Ford Motor Company, Mozilla Foundation, Qualcomm Technologies e San Francisco 49ers confermati come relatori; PayPal e Sprint sono gli sponsor dell’evento che si terrà a San Francisco

ATLANTA--()--GSMA ha rilasciato nuovi dettagli concernenti la giornata inaugurale ormai prossima del Mobile World Congress Americas: i relatori, gli sponsor, gli espositori e i partner confermati di recente. Il Mobile World Congress Americas si svolgerà dal 12 al 14 settembre 2017 al Moscone Center di San Francisco.

“Tra appena due settimane, San Francisco ospiterà l’evento più completo sulla tecnologia mobile mai visto sinora nella regione delle Americhe”, ha affermato Michael O’Hara, Chief Marketing Officer GSMA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
Per conto di GSMA
Andrea Courtney, +1 206 576-5549
ACourtney@webershandwick.com
o
Ufficio stampa GSMA
pressoffice@gsma.com

Contacts

Media:
Per conto di GSMA
Andrea Courtney, +1 206 576-5549
ACourtney@webershandwick.com
o
Ufficio stampa GSMA
pressoffice@gsma.com