Atento sta risparmiando il 60% sui costi complessivi di manutenzione da quando è passata all'assistenza di Rimini Street per il suo sistema di pianificazione delle risorse aziendali (enterprise resource planning, ERP) SAP nel 2015

Il maggior fornitore di soluzioni per la gestione delle relazioni con i clienti (customer relationship management, CRM) e per l'outsourcing dei processi aziendali (business process outsourcing, BPO) dell'America Latina intende continuare ad usare la sua robusta e stabile piattaforma ECC SAP; nessun rendimento dell'investimento o valore commerciale per migrare a S/4HANA

Atento Saves 60% on Total Annual Maintenance Costs Since Moving to Rimini Street in 2015 for its SAP ERP Support (Photo: Business Wire)

LAS VEGAS e SAN PAOLO--()--Rimini Street, Inc., fornitore di portata globale di servizi per software aziendali, nonché il più prestigioso fornitore di servizi di assistenza indipendente per i prodotti Oracle e SAP, ha annunciato oggi che Atento sta risparmiando il 60% sui costi complessivi annuali di manutenzione per SAP da quando è passata dall'assistenza di SAP a quella di Rimini Street due anni or sono.

Rimini Street, Inc.
Michelle McGlocklin, +1 925 264-6579