Esperimento a scopo dimostrativo della muta Power Assist Suit all'edizione del 2017 dell'evento Para Powerlifting Japan Cup [Panasonic]

Ha aiutato ad alleggerire il carico per il personale addetto ai dischi pesi

In the experiment, staff who assisted in placing/removing the plates onto/from the bar wore a Power Assist Suit to demonstrate its ability to help lighten the load and to confirm the feasibility of using the suit at actual sports competitions. (Photo: Business Wire)

FUKUOKA, Giappone--()--Panasonic Corporation e ATOUN Inc. (con sede generale nel comune di Nara, Prefettura di Nara; rappresentata da Hiromichi Fujimoto), hanno condotto insieme un esperimento a scopo dimostrativo all'edizione del 2017 dell'evento "Para Powerlifting Japan Cup", tenuto presso il Centro per le arti dello spettacolo Kitakyushu il 16 luglio 2017. Nell'esperimento, il personale che ha fornito assistenza per il posizionamento/la rimozione dei dischi pesi sulla/dalla barra ha indossato Power Assist Suit per dimostrare che essa è in grado di alleggerire il carico e per confermare la possibilità di utilizzare la muta nelle competizioni sportive effettive.

Panasonic Corporation
Global Communications Department