Sulzer: contraffattori e violatori di brevetti a IDS 2017 – Sulzer Mixpac continua a far valere i propri diritti

Patent infringement actions were filed against three Korean suppliers of mixing tips who were offering them at the IDS 2017. (Photo credit: Sulzer Mixpac, reproduction free of charge)

HAAG, Svizzera, e COLONIA, Germania--()--Sulzer Mixpac Ltd (SULZER) è un'azienda attiva a livello mondiale nel campo delle cannule di miscelazione, delle siringhe di dosaggio e dei dispositivi di erogazione per il settore odontoiatrico. Negli ultimi tempi viene scoperto un numero sempre crescente di copie, praticamente identiche, delle cannule di miscelazione per cartucce bicomponenti e siringhe. Queste copie di altri produttori non sono soggette ai severi controlli qualità di SULZER e quindi non sono coperte dalla garanzia dell'azienda. Nell'interesse dei propri clienti, SULZER continuerà a ricorrere alle vie legali contro tutte queste copie.

Con una sentenza del 2010, anni fa la Corte distrettuale di Colonia ha sentenziato che le cannule di miscelazione oggetto della causa legale dell'azienda sono copie illegali delle cannule di miscelazione prodotte da Sulzer Mixpac Ltd.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto
Sulzer Mixpac Ltd
Gerald Fleisch
Responsabile marketing
Tel: +41 (0)81 772 2164
gerald.fleisch@sulzer.com

Contacts

Contatto
Sulzer Mixpac Ltd
Gerald Fleisch
Responsabile marketing
Tel: +41 (0)81 772 2164
gerald.fleisch@sulzer.com