Prof. Stephen Wilhite nominato Provost della AURAK

New AURAK Provost, Prof. Stephen Wilhite (Photo: ME NewsWire).

RAS AL KHAIMAH, Emirati Arabi Uniti--()--L'Università Americana di Ras Al Khaimah (AURAK) ha nominato, questa settimana, il prof. Steven C. Wilhite nuovo provost dell'università e vicepresidente per le attività accademiche e il successo formativo.

Il prof. Wilhite, la cui attività presso l'università comincia in tempo per l'anno accademico 2017/18, porta con sé un'enorme esperienza. Sin dal 2011 ha rivestito il ruolo di provost presso la Widener University di Filadelfia, e dal 2015 al 2016 quello di rettore ad interim. Presso la Widener ha inoltre rivestito numerosi altri ruoli di leadership, quali associate provost per i dottorati di ricerca, e decano della Facoltà delle Professioni per i Servizi Sociali (School of Human Service Professions).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

AURAK
Eoin Brown, +97172210900 Int: 1325
Dipartimento Comunicazioni e Relazioni pubbliche
eoin.brown@aurak.ac.ae

Contacts

AURAK
Eoin Brown, +97172210900 Int: 1325
Dipartimento Comunicazioni e Relazioni pubbliche
eoin.brown@aurak.ac.ae