PSE rilascia la piattaforma di modelling gPROMS FormulatedProducts

Una modellazione meccanica integrata, dalla formulazione alle performance del prodotto

gPROMS FormulatedProducts provides capabilities for the integrated digital design of robust formulated products and their manufacturing processes (Graphic: Business Wire)

LONDRA--()--Process Systems Enterprise (PSE), l'azienda specializzata nell'Advanced Process Modelling, ha oggi lanciato la nuova piattaforma di modellazione gPROMS FormulatedProducts dedicata alla progettazione digitale integrata di robusti prodotti formulati e dei corrispettivi processi produttivi.

Sviluppata in stretta collaborazione con le principali organizzazioni farmaceutiche, agrochimiche, alimentari e dei prodotti di largo consumo, gPROMS FormulatedProducts implementa un approccio di modellazione meccanica che consente a scienziati e ingegneri di valutare formulazioni con strutture di fase complesse per gli attributi di qualità, di determinare la possibilità di una solida produzione e di esplorare in modo esaustivo lo spazio di progettazione per l'intera catena di formulazione e produzione.

In particolare, la piattaforma aiuta le aziende farmaceutiche a ottimizzare la formulazione e la fabbricazione di sostanze e prodotti farmaceutici in base a modelli meccanici di materiali, operazioni unitarie e performance del prodotto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Process Systems Enterprise
Kate Burness +44-20-8563-0888
k.burness@psenterprise.com
Redattori: www.psenterprise.com/news/pr170616

Contacts

Process Systems Enterprise
Kate Burness +44-20-8563-0888
k.burness@psenterprise.com
Redattori: www.psenterprise.com/news/pr170616