L'evoluzione del mercato dei capitali: un mese da record! 10 trattative su Dealogic Connect

Banche e investitori adottano la soluzione per la connettività automatica

How Dealogic Connect works (Graphic: Business Wire)

LONDRA--()--Nel mese di maggio, le banche e le società di investimenti loro clienti lo hanno detto a chiare note scegliendo la piattaforma finanziaria di Dealogic per la connessione elettronica a 10 importanti trattative a livello mondiale.

Dealogic Connect, che consente agli investitori di inserire indicazioni elettroniche d'interesse e di riconciliare e valutare tutte le attività sellside fornite, è in rapida espansione. "Siamo soddisfatti del rapido ritmo con cui Connect viene adottato dal settore", ha dichiarato Jody Drulard, responsabile prodotti. "Osserviamo l'apertura agli ordini di IPO di prim'ordine, come la maggior offerta pubblica iniziale nel settore telecom per quest'anno".

Dealogic
Ed Jones, 212-577-4511