I nuovi dati derivati da due sperimentazioni cliniche randomizzate multicentriche dimostrano che le valvole endobronchiali Zephyr arrecano benefici ai pazienti affetti da enfisema sia eterogeneo che omogeneo senza ventilazione collaterale

WASHINGTON e REDWOOD CITY, California--()--Pulmonx®, Inc. ha annunciato quest'oggi i risultati derivati da due sperimentazioni cliniche randomizzate multicentriche dimostranti dei miglioramenti della funzione polmonare significativi sul piano clinico a seguito del trattamento con la valvola endobronchiale (endobronchial valve, EBV) Zephyr® in pazienti affetti da enfisema senza ventilazione collaterale. I dati a sei mesi derivati da entrambe le sperimentazioni TRANSFORM e IMPACT, presentati questa settimana alla conferenza internazionale della Società americana per la medicina toracica (American Thoracic Society), dimostrano che le valvole Zephyr sono in grado di arrecare benefici a questi pazienti esibenti una distribuzione omogenea o eterogenea dell'enfisema.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Chronic Communications
Michelle McAdam
949-545-6654 oppure 310-902-1274
michelle@chronic-comm.com

Contacts

Chronic Communications
Michelle McAdam
949-545-6654 oppure 310-902-1274
michelle@chronic-comm.com