AccelStor lancia il nuovo flash array All-NVMe NeoSapphire P310, con prestazioni eccellenti e latenza ultra-bassa

Offrire una nuova visione per le applicazioni aziendali e di virtualizzazione

AccelStor's New All-NVMe Flash Array: NeoSapphire P310 (Photo: Business Wire)

TAIPEI, Taiwan--()--AccelStor, fornitore di all-flash array basati su software, ha oggi annunciato il lancio di NeoSapphire P310, il primo flash array all-NVMe dell'azienda. Il modello P310 si caratterizza per le eccellenti performance IOPS e per la latenza estremamente ridotta, e rappresenta quindi la soluzione di storage ottimale per aziende, virtualizzazione e VDI. Con soli 8 SSD NVMe che generano una capacità nominale di 6TB, il flash array P310 raggiunge facilmente un valore di 700K IOPS in scrittura casuale 4KB ed offre quindi un'eccellente esperienza utente e tutta la flessibilità necessaria per la gestione dei big data, per le analisi e per lo streaming multimediale.

AccelStor, Inc.
Clara Lee, +886-2-77467616 int. 2561