Il titolo di campione della quarta edizione del Campionato arabo di dibattito per Università internazionali è andato alla squadra di Qatari

From right to left: Her Excellency Sheikha Hind bint Hamad Al Thani, Abdurrahman Al Qabisi, Baara' Darar, Anas Rasras and Hamed Hussein (Photo: ME NewsWire)

DOHA, Qatar--()--Si è conclusa la quarta edizione del Campionato arabo di dibattito per Università internazionali organizzato da QatarDebate sotto il patrocinio di Sua Eccellenza Sheikha Hind bint Hamad Al Thani, vicepresidente e direttore generale della Fondazione del Qatar per l’Istruzione, la Scienza e lo Sviluppo comunitario. Il campionato si è svolto presso il Centro convegni nazionale del Qatar (Qatar National Convention Centre, QNCC) dall’8 al 12 aprile 2017 e vi hanno partecipato 87 squadre provenienti da 46 Paesi arabi e non arabi.

La squadra maschile dell’Università del Qatar si è aggiudicata il primo posto all’edizione di quest’anno del Campionato arabo di dibattito per Università internazionali, mentre la squadra della Malesia dell’Università internazionale islamica e la squadra femminile dell’Università del Qatar si sono classificate rispettivamente al secondo e al terzo posto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Fondazione del Qatar
Khaled Al-Ibrahim, +974-55-83-4445
kibrahim@qf.org.qa

Contacts

Fondazione del Qatar
Khaled Al-Ibrahim, +974-55-83-4445
kibrahim@qf.org.qa