Il controllo della qualità dell'acqua è ora dieci volte più efficiente rispetto agli standard correnti grazie a una nuova collaborazione tra Promega e AppliTek

Promega Corporation and AppliTek are teaming to offer advanced technology for microbial pathogen monitoring of process water and drinking water sources. The EZ-ATP® On-line Microbiology Analyzer by AppliTek now uses highly sensitive Promega ATP Water Glo™ reagent to determine microbial pathogen load in water through measurement of adenosine triphosphate (ATP). (Photo: Business Wire)

MADISON, Wisconsin--()--Il settore idrico potrà ora usufruire di una misurazione online rapida e affidabile della qualità dell'acqua con una sensibilità dieci volte superiore rispetto agli standard correnti. Promega Corporation e AppliTek (Belgio, Europa) hanno stretto una collaborazione per l'offerta di una tecnologia avanzata per il monitoraggio dei patogeni microbici nell'acqua potabile e nelle acque di lavorazione.

L'analizzatore microbiologico online EZ-ATP® di AppliTek impiega ora il reagente altamente sensibile Promega ATP Water Glo™ per stabilire la carica di patogeni microbici nell'acqua tramite la misurazione dell'adenosina trifosfato (ATP).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Penny Patterson
Direttrice senior, Comunicazioni
Promega Corporation
Telefono: (608) 274-4330
E-mail: penny.patterson@promega.com

Contacts

Penny Patterson
Direttrice senior, Comunicazioni
Promega Corporation
Telefono: (608) 274-4330
E-mail: penny.patterson@promega.com