Together for Safer Roads conferisce a Greg Martin l'incarico di COO e Direttore esecutivo

Greg Martin, Together for Safer Roads Chief Operating Officer & Executive Director (Photo: Business Wire)

WASHINGTON--()--Together for Safer Roads (TSR), una coalizione di società globali del settore privato, ha annunciato la nomina di Greg Martin agli incarichi di Direttore delle operazioni e Direttore esecutivo per TSR. Martin è un professionista dei trasporti di lunga data, con una grande esperienza alle spalle nel settore dei trasporti e della sicurezza delle strade nel settore pubblico e privato.

“La sicurezza delle strade è importante per le nostre famiglie, comunità e attività commerciali, e TSR è più impegnata che mai a migliorare la sicurezza delle strade e a ridurre il numero delle vittime di incidenti stradali in tutto il mondo", ha commentato Carlos Brito, presidente di TSR e direttore esecutivo di AB InBev.

Together for Safer Roads
Melissa Zuckerman, 202-591-4021