Bacardi Limited annuncia il proprio piano di avvicendamento del personale ai vertici della società

Mahesh Madhavan assumerà la carica di Direttore generale sostituendo Michael Dolan con decorrenza a partire dal giorno 1 aprile 2018

Dolan continuerà ad occupare un seggio in seno al Consiglio di amministrazione

Mahesh Madhavan, il quale lavora da 20 anni per conto di Bacardi, sostituirà Michael J. Dolan, il quale lascerà la carica di Direttore generale per andare in pensione con decorrenza a partire dal giorno 1 aprile 2018. (Foto: Business Wire)

HAMILTON, Bermuda--()--L'azienda a conduzione familiare Bacardi Limited, il maggior produttore privato di liquori del mondo, ha annunciato in data odierna che Mahesh Madhavan, il quale lavora da 20 anni per conto di Bacardi ed è un membro del Team dirigenziale globale della società oltre a detenere la carica di Presidente regionale per l'Asia, il Medio Oriente e l'Africa, sostituirà Michael J. Dolan, il quale lascerà la carica di Direttore generale per andare in pensione con decorrenza a partire dal giorno 1 aprile 2018. Nel frattempo, Dolan continuerà a detenere la carica di Direttore generale, mentre Madhavan assumerà la nuova carica di Presidente regionale per l'Europa per gran parte del 2017.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Bacardi Limited
Amy Federman, +1-441-294-1110
afederman@bacardi.com
oppure
K.C. Kavanagh, +1-441-298-1053
kckavanagh@bacardi.com

Contacts

Bacardi Limited
Amy Federman, +1-441-294-1110
afederman@bacardi.com
oppure
K.C. Kavanagh, +1-441-298-1053
kckavanagh@bacardi.com