Panasonic e la Digital Hollywood University riprenderanno e trasmetteranno in streaming live la sfilata di moda di YOHJI YAMAMOTO in occasione della settimana della moda di Parigi (Paris Collection)

LUMIX DC-GH5 will be used for the shoot of YOHJI YAMAMOTO's fashion show at the Paris Collection (Photo: Business Wire)

PARIGI--()--Panasonic Corporation e il Digital Hollywood University Media Science Laboratory collaboreranno insieme a YOHJI YAMAMOTO Co., Ltd. per il lancio della Paris Collection autunno/inverno 2017/2018 del rinomato marchio giapponese YOHJI YAMAMOTO venerdì 3 marzo alle ore 20.00, ora locale parigina, durante la settimana della moda, l’appuntamento che richiama l’attenzione di tutto il mondo nel settore della moda. La sfilata verrà registrata utilizzando le nuove fotocamere digitali mirrorless a lenti intercambiabili, "LUMIX DC-GH5", e trasmessa in streaming live su Internet.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media Contacts:
Panasonic Corporation
Global Communications Department
Media Promotion Office
presscontact@ml.jp.panasonic.com

Contacts

Media Contacts:
Panasonic Corporation
Global Communications Department
Media Promotion Office
presscontact@ml.jp.panasonic.com