Dipingere col fuoco: un artista utilizza la fiamma di un accendino antivento Zippo per creare straordinarie opere d'arte

Painting with Fire: Artist Uses Flame of a Zippo Windproof Lighter to Create Striking Art (Photo: Business Wire)

LONDRA--()--L'iconico marchio americano Zippo ha lanciato un video affascinante che presenta il genio dell'artista canadese Steven Spazuk. Noto come il Pittore di fuoco, Steven ha realizzato l'affascinante tecnica pittorica del ‘fumage’, che non si serve di strumenti tradizionali, come i pennelli, bensì della fiamma. Nel video appena rilasciato, Steven utilizza la fiamma per creare un'opera d'arte originale, sfruttando con maestria il potere del fuoco.

Il video, assolutamente inedito, mostra Steven all'opera mentre “attacca la carta” con la fiamma di un'accendino antivento Zippo e con altri strumenti a fiamma per poi ritoccare i disegni aggiungendo piume naturali d'uccello e lame.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per Zippo
Paige-Lauren Minns
Paige@devries-slam.com
0207 067 0261

Contacts

Per Zippo
Paige-Lauren Minns
Paige@devries-slam.com
0207 067 0261