Milrem presenta gli UGV totalmente modificabili all'IDEX in collaborazione con AEC, IAS e Raytheon

The joint product of IGG Aselsan and Milrem features the THeMIS unmanned ground vehicle with Aselsan's SARP remote weapon station. (Photo: Business Wire)

ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti--()--Milrem, il fornitore di soluzioni per la difesa estone, ha unito le forze con Raytheon UK, Advanced Electronics Company e IGG Aselsan Systems per spiegare il veicolo ibrido da terra interamente modulare senza equipaggio, THeMIS, nella regione del MENA.

In collaborazione con questi importanti partner, Milrem presenta tre soluzioni diverse del primo veicolo da terra ibrido totalmente modulare senza equipaggio, il THeMIS.

Milrem sarà rappresentato al padiglione IGG con il primo veicolo da terra armato senza equipaggio, inteso specificatamente per il mercato degli EAU. Il veicolo è dotato di stazione di armi remota SARP di THeMIS e Aselsans. L'obiettivo delle due società è di spiegare questo veicolo con il GHQ degli EAU.

Insime alla Advanced Electronics Company, Milrem presenterà THeMIS come soluzione per il trasporto dell'equipaggiamento dei militari. Il veicolo sarà in grado di trasportare fino a 750 kg di peso e di rimanere in funzione fino a 10 ore.

Il terzo veicolo Milrem si troverà al Padiglione estone con altre società di difesa estoni. Questo veicolo è dotato del GroundEye, un dispositivo di rilevamento progettato da Raytheon UK.

“Il successo delle soluzioni Milrem nel Medioriente, in Asia e in USA è una grande prova che la ricerca e lo sviluppo in un piccolo Paese come l'Estonia, è davvero possibile e oltretutto ad alto livello,” ha detto Margus Tsahkna, Ministro della Difesa estone.

“Essere rappresentati a tre stand da tre società diverse dimostra esattamente quanto sia adattabile il primo veicolo da terra modulare ibrido senza equipaggio, il TheMIS", ha detto Kuldar Väärsi, Amministratore Delegato di Milrem. “Una piattaforma può essere equipaggiata con il carico utile necessario per gli eserciti della regione", ha aggiunto.

Oltre ad usare il THeMIS come mezzo di trasporto per l'equipaggiamento, come stazione per le armi e veicolo di ricognizione IED, il THeMIS può anche essere impiegato come medevac, mezzo di atterraggio per gli UAV, piattaforma di alimentazione, una serie di sensori, ecc. Il veicolo possiede una piattaforma base adatta a varie applicazioni, che permette di contenere le spese di manutenzione e formazione.

Per vedere un video del prodotto, visitare - https://www.youtube.com/watch?v=qVAqaIyqOhA

Per foto dell'esposizione, visitare - https://www.dropbox.com/sh/rdjot96tvg3bfot/AAAechXMu5YyMRSkX83wntTEa?dl=0

About Milrem

Milrem è un fornitore estone di soluzioni tecnologiche. I due settori principali di attività dell’azienda comprendono la ricerca e lo sviluppo di veicoli senza equipaggio e la gestione del ciclo di vita dei veicoli militari pesanti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Milrem
Gert Hankewitz
Direttore Vendite e Marketing
gert.hankewitz@milrem.ee
+372 56644416

Contacts

Milrem
Gert Hankewitz
Direttore Vendite e Marketing
gert.hankewitz@milrem.ee
+372 56644416