Bamboo Rose annuncia il proprio programma PLM Live on Day One per accelerare l'innovazione, tagliare i costi e aumentare le vendite

Il nuovo programma sostituisce il PLM obsoleto a favore di comunità e mercati su base cloud

BOSTON--()--Bamboo Rose ha annunciato oggi una nuova opzione per la gestione del ciclo di vita del prodotto al dettaglio (PLM, product lifecycle management) che sta rivoluzionando lo sviluppo e il sourcing dei prodotti: un mercato su base cloud che porta rivenditori e fornitori alla condivisione, co-creazione e sourcing il primo giorno dopo una sessione di formazione pranzo e apprendimento. Dopo numerosi test presso alcuni dei rivenditori più grandi del mondo in Asia, Nord America ed Europa, l'azienda sta offrendo il proprio programma PLM Live on Day One a rivenditori, aziende del brand, fornitori e rappresentanti.

Corporate Ink per Bamboo Rose
Stacey L. Turner, 617-969-9192