Andersen Global annuncia una collaborazione con lo studio di consulenza fiscale canadese, Moodys Gartner Tax Law, LLP

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global è orgogliosa di annunciare una presenza ampliata in Canada attraverso un accordo di collaborazione con Moodys Gartner Tax Law, LLP. La collaborazione con Moodys Gartner amplia ulteriormente la presenza di Andersen Global nel Nord America includendo sedi a Calgary, Edmonton, Toronto e Vancouver.

La nostra espansione in Canada è essenziale per servire i clienti in maniera efficacie in tutto il mondo” ha affermato Mark Vorsatz, Direttore generale di Andersen Tax. “Moodys Gartner rappresenta sia la qualità sia il servizio al cliente che rimangono essenziali per il nostro studio.”

Autonomia e servizio di prim'ordine sono importanti per Andersen come lo sono per noi” ha affermato Kim Moody, Amministratore delegato della divisione Consulenza fiscale per il Canada (Canadian Tax Advisory) presso Moodys Gartner. “La nostra collaborazione rappresenta il prossimo passo in una relazione promettente spinta dall'offerta del migliore servizio al cliente e delle migliori soluzioni possibili e garantirà alla nostra clientela globale l'accesso agevole ai servizi professionali che richiedono ed esigono.”

Moodys Gartner fornisce servizi di consulenza, pianificazione, risoluzione di controversie e conformità per privati, società di grandi dimensioni o aziende con interessi in Canada, negli Stati Uniti o in entrambi. Lo studio si contraddistingue nel rinvenire soluzioni fiscali strategiche rispondenti alle esigenze peculiari del singolo cliente. Con l'aggiunta di Moodys Gartner, Andersen Global è ora presente in 55 località a livello mondiale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Andersen Tax
Megan Tsuei, 415-764-2700

Contacts

Andersen Tax
Megan Tsuei, 415-764-2700