Linkadia sceglie Digital Element per aumentare l'efficienza del mobile advertising

Un'importante piattaforma di mobile advertising sceglie una soluzione di geolocalizzazione più precisa per migliorare le attività di targeting e di creazione report.

LONDRA--()--Digital Element, fornitore leader di tecnologie di geolocalizzazione basate su IP, ha oggi annunciato che l'agenzia di mobile advertising e piattaforma di affiliazione Linkadia ha scelto la sua soluzione di geolocalizzazione basata su IP NetAcuity. Grazie alla tecnologia di Digital Element, Linkadia potrà migliorare le proprie performance nel targeting per il settore del mobile advertising e massimizzare i risultati per i clienti.

Linkadia propone una soluzione completa che offre capacità di acquisizione utenti, monetizzazione del traffico e soluzioni di programmatic media ai pubblicitari ed editori di più alto livello. Incorporando funzionalità di geolocalizzazione basata su IP, mobile carrier e dati ISP, l'azienda potrà aumentare la precisione delle sue capacità di geo-targeting per i clienti in un numero maggiore di paesi rispetto al passato, migliorando le performance pubblicitarie e il ritorno sugli investimenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

GingerMay PR
Naomi Whittome
naomi.whittome@gingermaypr.com
Tel.: +44 (0)203 642 1124

Contacts

GingerMay PR
Naomi Whittome
naomi.whittome@gingermaypr.com
Tel.: +44 (0)203 642 1124