Hilton Hotels & Resorts debutta nel cuore di Brooklyn

La leggendaria fabbrica Schermerhorn si è trasformata nello straordinario Hilton Brooklyn New York

Hilton Hotels & Resorts today celebrates its arrival in Brooklyn's Boerum Hill with the landmark opening of Hilton Brooklyn New York. (Photo: Business Wire)

NEW YORK e MCLEAN, Virginia--()--Hilton Hotels & Resorts oggi celebra il suo esordio a Brooklyn Boerum Hill con l'epocale apertura dell'Hilton Brooklyn New York. Affacciato all'incrocio tra la Smith e la Schermerhorn Street, vera oasi di negozi chic, ristoranti di tendenza e frizzanti locali notturni contornata dal verde degli alberi, l'Hilton Brooklyn New York stabilisce un nuovo livello di ospitalità nel quartiere newyorchese. La struttura di 19 piani, che riunisce spazi commerciali, punti vendita e unità condominiali, offre 196 spaziose camere e suite ai viaggiatori alla ricerca delle attrattive dinamiche e vitali di Brooklyn.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jacqueline Toppings
Hilton Hotels & Resorts
+1 703 883 5381
jacqueline.toppings@hilton.com

Contacts

Jacqueline Toppings
Hilton Hotels & Resorts
+1 703 883 5381
jacqueline.toppings@hilton.com