Westinghouse ottiene un risultato storico presso la centrale di Vogtle AP1000®

WAYNESBORO, Ga.--()--Westinghouse Electric Company ha oggi annunciato il completamento di due fasi fondamentali nella realizzazione dell'impianto nucleare di Vogtle: il posizionamento del serbatoio del reattore dell'Unità 3 e quello del modulo CA01 dell'Unità 4. Gli storici risultati, ottenuti nell'arco di 48 ore l'uno dall'altro, aprono nuovi fronti lavorativi presso il sito di Vogtle, a cui Westinghouse sta fornendo due delle sue unità AP1000®.

"Con il posizionamento del serbatoio del reattore dell'Unità 3, avvenuto il 23 novembre, passiamo ora a una nuova ed entusiasmante fase di questo progetto: la transizione da un'opera prettamente legata all'ingegneria civile e alla costruzione al momento di assemblaggio del sistema del reattore dell'unità", ha commentato Jeff Benjamin, vicepresidente senior di Westinghouse per i nuovi impianti e i progetti principali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Westinghouse Electric Company
Courtney Boone, 412-374-2707
Vicepresidente comunicazioni globali
booneca@westinghouse.com

Contacts

Westinghouse Electric Company
Courtney Boone, 412-374-2707
Vicepresidente comunicazioni globali
booneca@westinghouse.com