Completate le iscrizioni al Registro globale per il trattamento endovascolare delle malattie aortiche di Gore

Oltre 5.000 pazienti presso 114 centri in tutto il mondo forniscono una prospettiva unica delle condizioni nel mondo reale

Gore Global Registry for Endovascular Aortic Treatment Completes Enrollment (Photo: Business Wire)

FLAGSTAFF, Arizona--()--W. L. Gore & Associates, Inc. (Gore) ha annunciato oggi al VEITHsymposium® il completamento delle iscirzioni previste al Registro globale per il trattamento endovascolare delle malattie aortiche (Global Registry for Endovascular Aortic Treatment, GREAT). Oltre 5.000 pazienti sono stati iscritti a quello che è ora divenuto il più grande registro globale di stent/innesti per malattie aortiche sponsorizzato dal settore. Gore ha intrapreso l'iniziativa nel 2010 per valutare le prestazioni del suo portafoglio di dispositivi aortici nei casi del mondo reale e continuare a promuovere l'avanzamento delle cure rese ai pazienti per quanto concerne il trattamento delle malattie aortiche.

Chempetitive Group per Gore Medical
Andrea Vuturo, +1-858-457-2436