ENYO Pharma rafforza il suo team di gestione per supportare la sua strategia di crescita internazionale

Nominati due direttori indipendenti, un responsabile medico e un responsabile scientifico

LIONE, Francia--()--ENYO Pharma, una società biofarmaceutica attualmente dedita a sviluppare trattamenti per infezioni virali, ha annunciato oggi che sta rafforzando il suo team di gestione con la nomina di quattro esperti altamente qualificati, tutti esperti nello sviluppo di farmaci.

"Siamo entusiasti di accogliere queste quattro personalità. La loro solida esperienza e le loro competenze affermate saranno essenziali per sostenere il nostro sviluppo. Questi quattro esperti di spicco contribuiranno allo sviluppo della struttura aziendale e aiuteranno ad accelerare lo sviluppo del nostro principale progetto EYP001, un agonista FXR per il trattamento del virus dell'epatite B. Inoltre, promuoveranno lo sviluppo di nuovi approcci terapeutici ad altri virus e altre importanti aree cliniche", ha commentato Jacky Vonderscher, Direttore generale di ENYO Pharma.

ENYO Pharma
Jacky Vonderscher, 04 37 70 02 19