I motori a passo di nuova generazione di Trinamic promuovono il controllo dell'alimentazione con collegamento ottimizzato e la semplificazione dell'applicazione

I livelli di rumore a velocità ridotte vengono eliminati dall'avanzata tecnologia stealthChop™.

AMBURGO, Germania--()--Trinamic Motion Control GmbH & Co. KG, un fornitore di spicco di semiconduttori, articoli di elettronica e soluzioni meccatroniche per i settori dei motori e del controllo del movimento, è orgogliosa di annunciare il lancio di una nuova linea di componenti per semiconduttori ad elevate prestazioni per il controllo di motori a passo. TMC2208-LA e TMC2224-LA sono componenti monolitici con interruttori di circuito integrati fino a 1,2 A RMS e regolatori di potenza ottimali per il controllo sinusoidale e silenzioso delle fasi del motore.

Trinamic
Jonas P. Proeger, +49 (0) 40 514 806-0