I settori del trading, della finanza e della gestione del rischio votano per il cloud all'OpenLink Global Summit

NEW YORK--()--OpenLink, il leader globale nelle soluzioni di trading, finanza e gestione del rischio per i settori corporate, dell'energia, delle materie prime e dei servizi finanziari, ha tenuto il Summit globale 2016 a New York questa settimana. Centrale all'evento è stata OpenLink, che ha svelato i propri piani per il Cloud, ricevendo una risposta molto positiva e l'entusiasmo dalla propria base di utenti in tutto il mondo. I risultati suggeriscono l'approccio dell'adozione diffusa del Cloud da parte di ambienti aziendali tradizionalmente in sede.

L'OpenLink Global Summit attrae dirigenti del trading, del mondo della finanza, della gestione del rischio e dell'IT desiderosi di aggiornarsi con le ultime novità in tecnologia e sviluppo di prodotti, oltre a incontrare, fare network e scambiare idee con colleghi, team di sviluppo, alti dirigenti e partner.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

OpenLink
Michael Golding, +44 (0)7766398912
michael.golding@openlink.com

Contacts

OpenLink
Michael Golding, +44 (0)7766398912
michael.golding@openlink.com