Wipro lancia una piattaforma API aperta per il settore bancario

EAST BRUNSWICK, New Jersey, e BANGALORE, India--()--Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, consulenza e servizi per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato quest'oggi il lancio della sua piattaforma API (interfaccia di programmazione di applicazioni) aperta per il settore bancario. La piattaforma API aperta permetterà a banche e istituti finanziari di lanciare iniziative bancarie aperte e creare nuove forme di canali di distribuzione e capacità relativamente ai servizi, accedere a mercati di applicazioni di terzi e conformarsi alla normativa emergente per mezzo della standardizzazione delle API.

Le iniziative bancarie aperte costituiscono una tendenza emergente nel ramo delle tecnologie finanziarie impieganti API aperte per permettere agli sviluppatori terzi di creare applicazioni e servizi per istituti finanziari.

Wipro Limited
Sandhya Sutodia