St. Jude Medical ottiene il marchio CE per etichettare il pacemaker per terapia di risincronizzazione cardiaca (Cardiac Resynchronization Therapy Pacemaker, CRT-P) Quadra Allure MP compatibile con la risonanza magnetica.

Il dispositivo CRT-P Quadra Allure MP offre ora ai pazienti la flessibilità di sottoporsi a scansioni diagnostiche IRM del corpo intero per altre patologie.

Quadra Allure MP CRT-P (Photo: Business Wire)

SAINT PAUL, Minnesota,--()--St. Jude Medical, Inc. (NYSE:STJ), una multinazionale impegnata nello sviluppo di dispositivi medicali, ha annunciato in data odierna l'autorizzazione all'uso del marchio CE per l'inserimento in etichetta della compatibilità condizionata con la risonanza magnetica (RM) per il pacemaker per terapia di risincronizzazione cardiaca (CRT-P) Quadra Allure MP™. Il dispositivo CRT-P Quadra Allure MP, dotato della tecnologia di stimolazione MultiPoint per la prima volta in commercio, offre ora ai pazienti la flessibilità di sottoporsi a scansioni diagnostiche di imaging a risonanza magnetica (IRM) fino a 1,5 Tesla (misurazione della forza di un campo magnetico) del corpo intero per altre patologie.

St. Jude Medical, Inc.
Relazioni con gli investitori:
J.C. Weigelt, 651-756-4347
jweigelt@sjm.com
Relazioni con i media:
Kristi Warner, 651-756-2085
kwarner@sjm.com

St. Jude Medical, Inc.
Relazioni con gli investitori:
J.C. Weigelt, 651-756-4347
jweigelt@sjm.com