Bioventus nomina Andrew McCartney amministratore delegato con responsabilità internazionali per la regione EMOA

Andrew McCartney, Managing Director of Bioventus International, Europe, Middle East and Africa (Photo: Business Wire).

DURHAM, Carolina del Nord--()--Bioventus, leader globale quanto a soluzioni ortobiologiche, ha annuncialo in data odierna la nomina di Andrew McCartney ad amministratore delegato con responsabilità internazionali per la regione Europa, Medio Oriente e Africa (EMOA). McCartney, il quale sovrintenderà alle attività aziendali nella regione EMOA e all’ampliamento del portafoglio di terapie per la guarigione attiva di Bioventus nella regione, sarà inoltre responsabile dell’amministrazione della sede generale internazionale ubicata a Hoofddorp, Paesi Bassi.

“Siamo molto lieti del fatto che Andrew entrerà a far parte della società per sovrintendere alle nostre attività in crescita nella regione EMOA” ha dichiarato Tony Bihl, direttore generale di Bioventus.

Contatto per i media:
Bioventus