Arjo Solutions presenta SAFE, la prima app per smartphone che permette ai consumatori di verificare l'autenticità di un prodotto e di combattere le contraffazioni.

Arjo Solutions, esperto nelle soluzioni contro il commercio illecito, ha lanciato SAFE (Signoptic® Authentication For Everyone), un'innnovativa app per smartphone, basata sul materiale intrinseco del prodotto, che consente di verificarne l'autenticità come accade con le impronte digitali. Senza richiedere l'aggiunta di codici, chip RFID o la stampa di un motivo speciale di autenticazione sul prodotto, il prodotto garantisce la sicurezza.

SAFE, the first smartphone application based on the intrinsic material of the product, that lets consumers verify its authenticity just like a fingerprint. (Photo: Business Wire)

LEVALLOIS-PERRET, Francia--()--Valutata a 1.770 miliardi di dollari USA dalla Camera internazionale di commercio, la contraffazione dei prodotti e il commercio illecito sono problemi globali che generano molti danni in materia economica, sanitaria e sociale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Arjo Solutions
Olivier ROUAULT, +339,724,106 55
Cellulare: +336,729,048 68
Direttore marketing
olivier.rouault@arjo-solutions.com
www.arjo-solutions.com

Contacts

Arjo Solutions
Olivier ROUAULT, +339,724,106 55
Cellulare: +336,729,048 68
Direttore marketing
olivier.rouault@arjo-solutions.com
www.arjo-solutions.com