Macnica lancia il core IP per interfaccia SLVS-EC per FPGA

“Ideale per la ricezione di dati a risoluzione e frequenza elevate dai sensori di immagine CMOS di Sony”

YOKOHAMA, Giappone--()--Macnica, Inc., leader globale nella distribuzione di semiconduttori, componenti elettronici e dispositivi di rete, con sede in 1-6-3 Shin-Yokohama, Kohoku-ku, Yokohama, Giappone (“Macnica”), ha ampliato oggi il proprio portafoglio IP Mpression lanciando il core IP per interfaccia SLVS-EC per ALTERA FPGA, compatibile con la tecnologia di interfaccia SLVS-EC recentemente incorporata nei sensori di immagine CMOS di Sony. Grazie alla tecnologia SLVS-EC, gli utenti potranno sviluppare e immettere rapidamente i propri prodotti nel mercato.

Macnica è un distributore globale orientato verso la tecnologia, particolarmente attento alla creazione di domanda. Macnica non offre solo un supporto tecnico d’eccellenza per le proprie linee di prodotti, ma distribuisce anche servizi e prodotti originali di propria produzione con il marchio “Mpression” per soddisfare le esigenze e risolvere i problemi dei clienti.

Sensori di immagine CMOS di Sony con interfaccia SLVS-EC, in grado di trasferire i dati ad alta velocità, saranno immessi nel mercato dei sensori di immagine CMOS per soddisfare l’esigenza dominante di una risoluzione e una frequenza maggiori.
La soluzione SLVS-EC Rx IP del portafoglio Mpression, realizzata da Macnica, può supportare e aiutare gli utenti che sviluppano prodotti avanzati compatibili con l’interfaccia SLVS-EC.

Macnica ha dimostrato interesse per l’interfaccia SLVS-EC sin dagli esordi, realizzando una soluzione innovativa per la ricezione ad alta velocità dei dati di immagine trasmessi attraverso l’interfaccia SLVS-EC con i sistemi ALTERA FPGA.
La nuova IP consente ora di collegare facilmente i sensori di immagine CMOS ad alta risoluzione e frequenza di Sony ai dispositivi FPGA. È ideale per diverse applicazioni, tra cui la ricezione dei dati di immagine con prodotti dotati di sensori di immagine CMOS e FPGA.

Macnica sta concedendo in licenza l’IP in tutto il mondo attraverso le proprie filiali o i partner commerciali. ATD Electronique, consociata di Macnica, vende e fornisce assistenza in Europa.
Macnica esporrà e terrà dimostrazioni dell’IP SLVS-EC Rx presso lo stand di ATD Electronique in occasione della VISION SHOW in programma a Stoccarda, in Germania, dall’8 al 10 novembre. Non dimenticate di venirci a trovare.

Informazioni sulla VISION SHOW

Nome dell’evento espositivo

VISION
La più importante fiera al mondo dedicata alle tecnologie di visione artificiale

Programma 8-10 novembre 2016
Sede Polo fieristico di Stoccarda
Stand n. # di ATD Electronique   Padiglione 1, E82

* Tutti i nomi delle società e dei prodotti qui menzionati sono marchi commerciali e/o marchi commerciali registrati di proprietà dei rispettivi titolari.

Informazioni su Macnica:

Macnica nacque nel 1972 come società distributrice di semiconduttori con sede a Yokohama, in Giappone, per dedicarsi poi all’assistenza della clientela in Giappone, nelle Americhe e in Asia attraverso le sue 75 sedi sparse per il mondo. Con oltre 2.000 dipendenti in tutto il mondo, ha registrato nell’esercizio fiscale 2015 entrate per circa 4 miliardi di dollari USA. Macnica è rinomata per disporre di un eccellente team di progettazione composto da più di 800 ingegneri esperti di applicazioni, che si dedicano soprattutto all’assistenza tecnica della clientela. Macnica continua a migliorare la propria presenza a livello globale attraverso l’alleanza con partner di successo in aree strategiche del mercato dell’elettronica. Macnica Inc. e ATD Electronique hanno stipulato un accordo per l’acquisizione da parte di Macnica del 49% delle azioni circolanti di ATD in data 22 luglio 2016.

Informazioni su ATD Electronique:

Fondata nel 1990, ATD Electronique rappresenta e distribuisce marchi di componenti elettronici innovativi, offrendo inoltre servizi di progettazione per sistemi di visione artificiale e applicazioni di elaborazione delle immagini attraverso le proprie sedi in Francia e in Germania e i propri rappresentanti in Italia e Spagna. Il portafoglio dei prodotti comprende sensori di immagine, circuiti integrati per controller e interfacce e processori di segnali di immagine (Image Signal Processor, ISP), oltre a strumenti di sviluppo e servizi di progettazione pensati per una realizzazione rapida ed efficiente di sistemi di telecamere per vari mercati, tra cui quello automobilistico, medicale, della sicurezza e della visione artificiale.

Informazioni su Mpression:

Mpression rappresenta l’emblema dell’integrazione e l’insieme di tutte le originali soluzioni tecnologiche del gruppo Macnica – quali software, piattaforme, schede di valutazione e molto altro – sviluppate, distribuite e assistite nei vari paesi dalle diverse società del gruppo Macnica.
Macnica propone soluzioni proprie avanzate e pronte all’uso a livello di sistema, basate sulle conoscenze accumulate dagli espertissimi ingegneri e tecnici delle aziende di tutto il mondo, il che consente non solo di massimizzare il valore dei prodotti, ma anche di abbreviare i tempi di sviluppo dei clienti.
Macnica intende proporre e supportare la proposta IP offrendo servizi completi attraverso le società del gruppo in tutte le regioni e nazioni di Europa, USA, Cina e Asia.
Per informazioni dettagliate e complete su Mpression visitare il sito web aziendale (http://m-pression.com/).

Macnica, Inc.
Hajime Nakamura, 81-45-470-9838