Bimedia sceglie Guillaume Dewaël come nuovo CEO

Guillaume Dewael Bimedia Group Chief Executive Officer (Photo: Bimedia)

LA ROCHE-SUR-YON, Francia--()--Jean-Baptiste Pondevy, presidente del Consiglio di sorveglianza e fondatore di Bimedia, leader nelle soluzioni per terminali destinate ai punti vendita presso i minimarket, annuncia la nomina di Guillaume Dewael a Chief Executive Officer del gruppo, con validità immediata.

"Sono molto lieto di accogliere nel nostro gruppo Guillaume, un leader che conosce bene l'attività di Bimedia e che aiuterà a sfruttare i fattori di crescita dell'azienda. L'esperienza e la formazione internazionale di questo dirigente, in particolare nei servizi finanziari, costituiscono un elemento positivo per lo sviluppo del nostro gruppo e per la conquista di nuovi segmenti di mercato", ha dichiarato Jean-Baptiste Pondevy.

Prima di entrare a far parte di Bimedia, Guillaume Dewaël ha ricoperto la carica di vicepresidente presso MoneyGram International, leader mondiale del trasferimento di denaro.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

CONTATTO CON LA STAMPA
Bimedia
Emilie Bolloré, +33 6.78.91.13.95
Responsabile marketing
e.bollore@bimedia.com.fr

Contacts

CONTATTO CON LA STAMPA
Bimedia
Emilie Bolloré, +33 6.78.91.13.95
Responsabile marketing
e.bollore@bimedia.com.fr