Actility collabora con la società australiana NNNCo a un test di una soluzione di gestione della domanda per Ergon Energy basata sulla prima implementazione multicast LoRaWAN al mondo sulla rete australiana a banda stretta

L'innovativa soluzione porta la gestione della domanda a livello di strada, quartiere o distretto, con possibilità di adattamento da parte della società di servizi energetici, con una portata di 1,7 chilometri quadri.

SEUL, Corea del Sud--()--Meeting di tutti gli associati alla LoRa Alliance, Seul: 13 ottobre 2016

Actility, leader nel settore delle reti LPWA (Low Power, Wide Area), e National Narrowband Network Co (NNNCo), operatore di rete LoRaWAN australiano, hanno annunciato che collaboreranno per l'offerta di un test di prova di una soluzione scalabile di gestione della domanda per Ergon Energy. A seguito di una riuscita proof of concept, la soluzione attualmente in fase di prova a Townsville, Queensland, utilizza l'innovativa tecnologia multicast di gruppo di NNNCo, unitamente alla piattaforma IoT ThingPark di Actility, per il controllo a livello granulare dell'uso dell'acqua calda.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Actility
Anne van Gemert
anne.vangemert@actility.com
+33 6 47 37 30 21

Contacts

Actility
Anne van Gemert
anne.vangemert@actility.com
+33 6 47 37 30 21