Lufthansa Technik vola con Mindbreeze InSpire

Un motore analitico per un'efficace gestione della conoscenza

AMBURGO, Germania, e LINZ, Austria--()--Lufthansa Technik è leader mondiale nella gestione, riparazione e revisione di aeromobili che, per le proprie esigenze di ricerca nelle fonti di dati interne, ha scelto di affidarsi all'appliance di ricerca di Mindbreeze, lo specialista della ricerca professionale e dei big data.

Mindbreeze InSpire

Lufthansa Technik utilizza numerose applicazioni specializzate per la raccolta dei dati dettagliati. Obiettivo di Lufthansa è fornire con precisione queste informazioni preziose, ma disperse, nel momento giusto e nel contesto giusto agli utenti e ai reparti appropriati. È ora possibile effettuare una ricerca mirata su tutti i dati dell'intera azienda con Mindbreeze InSpire, che offre istantaneamente i dati pertinenti indipendentemente dai formati, strutturati o non strutturati, e dalle fonti. Ma la soluzione Mindbreeze non si limita a questo e, come motore di analisi, offre una chiara visione a 360 gradi sull'oggetto della ricerca, come ad esempio un componente per aeroplani. Questo meccanismo semplifica notevolmente l'acquisizione delle informazioni per i rispettivi reparti.

"Mindbreeze ci fa compiere un altro passo in avanti verso il futuro della digitalizzazione e rende più disponibili tutte le informazioni necessarie per i nostri dipendenti. Ora per noi è più semplice, ad esempio, convertire e implementare la conoscenza per i nostri ricercatori e sviluppatori in modo più rapido e mirato, e siamo quindi in grado di offrire ai nostri clienti prodotti e servizi più numerosi e innovativi", ha dichiarato Nico Dannenbring, responsabile aziendale per l'innovazione.

"Siamo molto lieti che un'azienda rinomata come Lufthansa Technik abbia deciso di affidarsi alle perfomance del nostro prodotto. Abbiamo superato un'intensa fase di valutazione, chiaro esempio del valore del nostro prodotto e del nostro team", ha sottolineato Daniel Fallmann, fondatore e amministratore delegato di Mindbreeze.

Informazioni su Lufthansa Technik

Lufthansa Technik è un leader mondiale nella manutenzione, riparazione e revisione di aeromobili.

Informazioni su Mindbreeze

Mindbreeze, con sede a Linz, in Austria, è un importante fornitore di appliance per la ricerca aziendale e la gestione dei big data e della conoscenza. Il nostro motore di ricerca analitico comprende le informazioni e permette di ottenere una vista consolidata della conoscenza dell'azienda, indipendentemente dall'ubicazione delle informazioni (origine dei dati) e dalla modalità di salvataggio (strutturata o non strutturata).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Mindbreeze
Ulrike Kogler
+43 732 606162-0
pr@mindbreeze.com

Contacts

Mindbreeze
Ulrike Kogler
+43 732 606162-0
pr@mindbreeze.com