SB4 di Samsung Bioepis (BRENZYS) è il primo biosimilare di etanercept a ricevere l’approvazione da parte degli enti normativi del Canada

  • L’approvazione da parte delle autorità del Canada di BRENZYS, un biosimilare di Enbrel ® (etanercept) segue l’approvazione dei biosimilari di etanercept di Samsung Bioepis da parte degli enti normativi in Corea, Europa e Australia

Samsung Bioepis headquarters in Incheon, Korea. (Photo: Business Wire)

INCHEON, Corea--()--Samsung Bioepis Co., Ltd. ha annunciato oggi l’approvazione da parte degli enti normativi del Canada di BRENZYS un biosimilare di Enbrel® (etanercept), noto anche come SB4, per il trattamento dell’artrite reumatoide e della spondilite anchilosante. BRENZYSsarà messo in commercio in Canada da Merck Canada Inc.

“Come evidenziato in altri mercati, riteniamo che BRENZYS permetterà di ridurre le spese sanitarie e ampliare l’accesso dei pazienti a una delle opzioni terapeutiche più ampiamente usate per il trattamento delle malattie autoimmuni in Canada”, ha affermato Christopher Hansung Ko, presidente e direttore generale di Samsung Bioepis.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

CONTATTO PER I MEDIA:
Samsung Bioepis Co., Ltd.
Mingi Hyun, +82-32-455-6128
mingi.hyun@samsung.com

Contacts

CONTATTO PER I MEDIA:
Samsung Bioepis Co., Ltd.
Mingi Hyun, +82-32-455-6128
mingi.hyun@samsung.com