Trade Extensions registra una crescita del 20% nelle Americhe

LONDRA--()--Trade Extensions (www.tradeextensions.com), il fornitore leader di software per progetti di sourcing e di ottimizzazione estremamente complessi e su larga scala, ha registrato una crescita del fatturato pari al 9% nella prima metà del 2016, con un aumento del 15% previsto entro la fine dell'anno.

Il tasso di crescita nelle Americhe è anche maggiore - 20% lo scorso anno - e attualmente oltre il 40% del fatturato di Trade Extensions proviene da aziende basate negli Stati Uniti. I ricavi dalle aziende basate in Europa ammontano al 58% del fatturato, mentre il resto proviene dal resto del mondo.

Trade Extensions continua ad attrarre nuovi clienti importanti* e sta inoltre incrementando le vendite fra i propri utenti consolidati con cinque dei suoi 20 clienti principali che fanno registrare una crescita di oltre il 50% nello scorso anno.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per Trade Extensions
Niklas Pettifor
nik.pettifor@tradeext.com
+44 (0)20 8004 3236

Contacts

Per Trade Extensions
Niklas Pettifor
nik.pettifor@tradeext.com
+44 (0)20 8004 3236